Welkom in onze klas Welkom in onze klas
forum van onze klas

FAQFAQ   ZoekenZoeken   GebruikerslijstGebruikerslijst   GebruikersgroepenGebruikersgroepen   RegistrerenRegistreren 
 ProfielProfiel   Log in om je privéberichten te bekijkenLog in om je privéberichten te bekijken   InloggenInloggen 

scelgono un regalo di addio

Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Welkom in onze klas -> De meester
Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp  
Auteur Bericht
Banning

BerichtGeplaatst: 10-11-2020 02:35:05    Onderwerp: scelgono un regalo di addio Reageren met citaat

Da appassionata di Disney per tutta la vita, ho sempre sperato che il mio abito da sposa non fosse solo il vestito più bello che avessi mai indossato. Ho anche sognato che questo vestito mi avrebbe fatto sentire una principessa. L'abito che ho scelto di certo non mi ha deluso!

Anche se non avevamo un tema particolare per il nostro matrimonio, sono stato molto ispirato dal film live-action di Cenerentola con Lily James. Ispirato dal film, sapevo di volere un abito da sposa in stile abito da ballo simile all'abito blu scintillante che Cenerentola indossava nel film. Volevo qualcosa di elegante, senza tempo, romantico e, ovviamente, magico!

Dopo una lunga ricerca, ho finalmente trovato l'abito perfetto da Raffiné Bridal. Era un abito da ballo bianco puro con una gonna in tulle multistrato, disegnata da Stella York. Aveva una scollatura a cuore ed era ricoperta di pizzo nella parte superiore, che ha aggiunto il tocco modesto perfetto per il nostro matrimonio di messa in latino.

Progettando una messa nuziale in forma straordinaria? Cerchi ispirazione in stile fiabesco? Guarda la funzione del matrimonio di Danielle e suo marito Jeff qui.

Per un look più tradizionale, ho scelto un velo da cattedrale, realizzato da mia suocera, e una collana di cristallo, orecchini e un pettine gioiello. Ho anche chiesto alla sarta (ovvero la fata madrina!) Di sostituire l'applicazione gioiello intorno alla vita per una cintura di cristallo. Solo alterando quella piccola parte è davvero diventato l'abito da sposa dei miei sogni! Per un giorno mi sono letteralmente sentita come Cenerentola. E anche se da allora la magia è svanita (non tutta la magia - ho ancora le scarpe), sono più fortunato per quel giorno e così grato a Nostra Signora e Nostro Signore per aver reso i miei sogni una realtà.

Gli abiti da sposa in forma e svasati sono spesso selezionati da spose con corporature a pera e clessidra, poiché la forma evidenzia le tue curve. La forma aggiunge anche lunghezza al busto, il che può aiutare le piccole spose a sembrare più alte.

Se stai pianificando un matrimonio ultra romantico, scegli una silhouette di abito da sposa fit and flare. Abiti fit-and-flare fluttueranno lungo il corridoio di un vigneto rustico o di un elegante museo d'arte! La forma moderna si abbina bene a qualsiasi stagione e molteplici accessori, così puoi essere sicuro che il tuo abito fit and flare completerà qualsiasi visione del giorno del matrimonio. Una giacca di pizzo o uno scialle di pelliccia impreziosirà il tuo abito svasato, ma una corona di fiori può renderlo l'opzione perfetta per la spiaggia.

Gli abiti da sposa a sirena o tromba sono senza dubbio la silhouette più sexy che una sposa possa indossare. Questo stile amplifica tutte le tue curve femminili in Plus Size Wedding Dresses tutti i posti giusti. Spesso accentuati da una sexy scollatura a cuore, gli abiti da sposa a sirena presentano un corpetto allungato che mette in risalto i fianchi e si allarga al ginocchio.

Se hai intenzione di fare un'escursione fino al luogo della cerimonia, ti consigliamo di indossare un abito da sposa di fuga in cui sia facile entrare (oppure puoi scegliere di cambiarti il ??vestito quando arrivi lì - ne parleremo più avanti). come gli abiti da sposa a tromba o sirena possono essere un po 'troppo restrittivi per più di un po' di camminare. D'altra parte, una gonna gigante in stile abito da ballo sarà probabilmente troppo da gestire per una fuga d'amore. Se stai guidando in macchina, fuoristrada, elicottero, skilift, ecc. Per la tua cerimonia, non dovrai preoccuparti tanto delle escursioni nel tuo vestito e avrai più flessibilità Robes de Soirée 2020 in quale stile preferisci scegliere. E se assumi un fantastico fotografo di matrimoni d'avventura, sono sicuro che sarebbe felice di aiutarti a sollevare il tuo vestito mentre cammini per un breve tratto.

Ora, se hai intenzione di fare un'escursione (o in mountain bike o in kayak) per il tuo matrimonio avventuroso ma hai intenzione di cambiarti nel tuo vestito a destinazione, ci sono alcune cose da considerare. Avrai bisogno di un vestito che si adatti facilmente allo zaino che intendi portare e che non aggiunga più peso di quello con cui sei disposto a fare escursioni. Quel limite di peso dipenderà davvero da ciò a cui sei abituato e dalla durata dell'escursione, quindi è diverso per tutti. Consiglio vivamente di mettere in valigia tutto ciò di cui hai bisogno prima del giorno del tuo matrimonio e di provare per assicurarti Quinceanera Jurken che tu sia a tuo agio e che la distribuzione del peso sia ok. (Per il kayak, assicurati che l'abito stia in una borsa asciutta e che la borsa piena si adatti al tuo kayak o fissata al ponte.) Se stai cercando di ridurre il peso o l'ingombro del vestito, cerca un vestito più leggero tessuti come chiffon, cotone, seta o rayon. Pensa anche a come sarà il vestito dopo che è stato infilato in uno zaino o in una borsa asciutta per diverse ore. I materiali che hanno meno probabilità di rughe sono l'ideale!

Un'ultima cosa da notare sui tessuti dei vestiti: tulle e pizzo tendono a raccogliere facilmente sporco, foglie e piccoli bastoncini e possono potenzialmente strapparsi. Il tulle, in particolare, spesso si carica staticamente e attira polvere e particelle come non crederesti! Personalmente non penso che questo sia un grosso problema per i vestiti da fuga d'amore perché le spose avventurose di solito non sono troppo preoccupate che i loro abiti si sporchino. Un orlo sporco è il segno di un fantastico matrimonio avventuroso! Ma se questo ti infastidisce, evita questi materiali o scegli un abito corto.
Terug naar boven
Profiel bekijken Stuur privébericht
Berichten van afgelopen:   
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Welkom in onze klas -> De meester Tijden zijn in GMT + 1 uur
Pagina 1 van 1

Ga naar: