Banning
|
Geplaatst: 19-11-2020 03:04:45 Onderwerp: naar achteren te trekken |
|
|
Se stai pianificando un matrimonio nel prossimo anno, scegliere l'abito da sposa giusto è uno dei Robes de Quinceanera dettagli più importanti del matrimonio a cui dovrai prestare attenzione. Non dovrai andare in una città più grande per cercare l'abito da sposa dei tuoi sogni perché troverai una vasta selezione di abiti da sposa alla moda a Columbus.
I consulenti nuziali vedono alcune nuove tendenze sorprendenti negli abiti da sposa per il prossimo anno. Gli abiti con spalle scoperte promettono di essere la prossima grande novità. Queste scollature drammatiche possono essere accessoriate con pizzi, volant o persino piume. I modelli con spalle scoperte sono disponibili in un assortimento di foderi, tra cui classici abiti da ballo da principessa, modeste gonne a trapezio e sofisticati abiti Bardot. In tutte le recenti sfilate di abiti da sposa firmati, quasi tutti gli abiti da sposa sono stati visualizzati sia con una scollatura convenzionale che con una scollatura sulle spalle.
Un'altra tendenza popolare negli abiti da sposa sono le gonne a strati. Le gonne a balze aggiungono un elemento romantico a semplici guaine. Gli strati a cascata possono essere messi in mostra come il tocco finale per abiti da ballo in stile principessa o come parte di una silhouette di un abito da sirena che abbraccia il busto e si allarga appena sopra le ginocchia. Gli abiti da sposa con gonne a balze sono scelte particolarmente buone per le spose minuscole o per le future mogli che vorrebbero aggiungere alcune curve alle loro figure.
Quando Catherine Middleton sposò il futuro re d'Inghilterra, scelse un abito con maniche lunghe e dettagli in pizzo. Quell'abito da sposa sta ancora influenzando le scelte che le spose di quest'anno stanno facendo nel loro abito da sposa. Le maniche lunghe possono fornire una zavorra a combinazioni più stravaganti di corpetti e gonne. Possono essere modellati in pizzo o possono essere realizzati con lunghezze di materiale solidi e impreziositi con perline, broccato e altri abbellimenti. Qualunque sia lo stile che ti piace, ricorda di scegliere un abito da sposa Columbus che si adatta al tuo stile personale e lusinga la tua figura.
Sapevo di voler indossare spezzati da sposa perché era una relazione più rilassata. Stavo cercando in lungo e in largo la perfetta gonna di seta a figura intera e ho trovato quella che indossavo su Instagram tramite Belle & Bunty che hanno il negozietto più dolce di Kentish Town. Ho finito per abbinare la gonna con una canotta in seta abbinata e un top a maniche lunghe in pizzo, entrambi anch'essi di Belle & Bunty. Ho adorato il contrasto di questo vestito con i miei abiti di Maiorca e il pizzo mi ha fatto sentire come Grace Kelly nel giorno del suo matrimonio! Elegante e sofisticato.
Ricordi la prima volta che entrambi avete detto che vi amo?
Matt viveva a Chicago; Ero a Milwaukee. Ho preso il treno per una visita e Matt mi stava accompagnando alla stazione dopo il nostro weekend insieme. Eravamo sull'El, e mi ha detto che era innamorato di me appena prima che scendessi; Sexy Aftenkjoler Ricordo di essere salito sulla piattaforma, sopraffatto dall'eccitazione.
Ho detto a Matt che lo amavo un mese dopo; lo sapeva per primo, e io rispetto così tanto il suo coraggio per averlo articolato nel momento in cui lo ha sentito. Potevo sentire che era "amore presto" ma aspettando il momento ho sentito davvero che ne sarebbe valsa la pena. Quando è arrivato quel momento, ho chiamato al lavoro malato perché semplicemente non potevo aspettare. Sono andato a Chicago, gli ho tenuto il viso tra le mani e ho detto: "Non potevo aspettare un altro secondo senza dirti che ti amo così tanto".
Matt mi ha promesso che non avrebbe pianto. Sapevo che avrei pianto e mio padre avrebbe pianto, ma Matt mi ha assicurato: "Sarò la roccia", quindi ho pensato di guardarlo mentre camminavo lungo il corridoio. Stavano per tirare indietro il sipario e Sexy Avondjurken il mio cuore mi batteva all'impazzata - Ero così eccitato all'idea di sposare Matt, ma senti davvero la capacità di quanto sia importante mentre aspetti il ??tuo turno. Ho sentito Pachelbel e stavo piangendo prima ancora di uscire. Il sipario si aprì e le lacrime scorrevano dal viso di Matt. Quel coglione! Doveva essere la roccia. La mia roccia si stava sciogliendo!
Matt, descrivi quel momento fantastico.
Era la prima volta che non riuscivo a nascondermi dietro il sarcasmo e l'umorismo. In piedi in fondo al corridoio, nel momento in cui ho visto Keta, ho iniziato a piangere. è stato questo giorno, un'occasione e una pietra miliare della vita incredibilmente emozionanti che stavamo condividendo con tutte le nostre persone preferite. Keta e io stavamo per sposarci. Mi piango solo a pensarci. |
|